A nord la cresta principale delle Alpi, a sud le Dolomiti. E, proprio al centro, all’ingresso della pittoresca Val Casies, si trova il nostro maso Förra. Godiamo dell’abbraccio di nove ettari di prati verdi e rigogliosi, che brillano sotto il turchese del cielo. I campi dorati sono piccole macchie di colore, che catturano lo sguardo di grandi e piccoli amanti della natura. E tutt’intorno il bosco, dietro al quale si nascondono le superbe vette. Un angolo di paradiso, che si mostra in tutta la sua bellezza, soprattutto d’estate. Allora perché non esplorarlo con escursioni in Val Casies, piacevoli biciclettate in Val Pusteria e avventurosi tour in MTB alla scoperta delle Dolomiti?
Godetevi le numerose bellezze naturali che si trovano direttamente di fronte alla porta di casa, e che rendono la vostra vacanza a Valle di Casies semplicemente unica.
Un bouquet variopinto di malghe tipiche, come la malga Uwald, invita a banchettare ad alta quota. Parecchie strutture possono essere raggiunte senza problemi anche in mountain-bike.
Coloro che amano l’alta quota, possono allacciare gli scarponi e scalare i vicini giganti di roccia, come il Monte Ripa, il Monte Fellhorn e molti altri ...
Invece giù a valle, al maso, la vita si fa più quieta. Gli ospiti più piccoli si divertono sugli scivoli e sulle altalene, oppure giocano con la sabbia nell’ampio parco giochi, ma possono anche andare a trovare le mucche e i gatti, mentre mamma e papà si godono il sole. E la sera, quando lo stomaco brontola dopo le avventure all’aria aperta, ci si gusta una succulenta grigliata. Gli ospiti hanno infatti a disposizione un barbecue.